Ultime dal territorio
30/06/2020
Borse di Studio per i Soci, la scadenza per presentare le domande si avvicina

E' ormai un 'pezzo di storia' che si conferma di anno in anno. Parliamo di ‘Borse di Studio per i Soci’, iniziativa che mostra ad ogni edizione un interesse crescente da parte dei nuclei familiari dei soci dell'istituto.

Dunque, la Bcc Abruzzese in collaborazione con l’Abruzzese Salute ripropone questa manifestazione, la cui scadenza per l'inoltro delle domande è fissata al 31/07/2020, volta a premiare gli studenti più bravi,

Nel 2019, una consistente fetta delle borse di studio erogate si riferiscono a diplomi di laurea, a testimoniare l’alto livello culturale delle basi sociali e delle famiglie delle due strutture.

Il riconoscimento conferma l'attenzione dell'istituto al valore della formazione, a chi ‘investe’ tempo ed energie sui libri. Gli studenti più meritevoli (soci o figli di soci) iscritti a scuole di ogni ordine e grado, vedranno premiati i loro sforzi con una significativa gratificazione economica che ribadisce la vocazione localistica di Bcc Abruzzese e Abruzzese Salute, un’accoppiata vincente per lo sviluppo del territorio. L’iniziativa riguarda l’anno scolastico ed anno accademico 2018/2019, per partecipare scarica qui il modulo di richiesta.