RICERCA
news
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 

Tematiche

  • 04/10/2010
    Più di 400 ricercatori e accademici di 29 Paesi europei hanno firmato l’Appello “Dalle parole ai fatti, sostegno alle cooperative e imprese sociali per un’Europa più inclusiva, sostenibile e prospera”.
  • 05/07/2010
    Lo scorso 3 luglio si è celebrata la Giornata Internazionale delle Cooperative promossa dall’Aci, l’Alleanza Cooperativa Internazionale con sede a Ginevra.
    Tema di quest’anno, “L’impresa Cooperativa per l’Empowerment delle Donne” ovvero: come il modello cooperativo può rafforzare l’impresa e l’autonomia femminile.

  • 25/05/2010
    Anche per l’anno fiscale 2010 è possibile devolvere la quota del 5 per mille a sostegno delle attività della Fondazione Tertio Millennio, la Onlus del Credito Cooperativo italiano che si propone di sviluppare programmi di solidarietà in Italia e all’estero.
  • 18/05/2010
    Dopo il successo dello scorso anno, BIT-Finanziaria per l'investimento sul territorio ripropone il convegno annuale su “Energia, Fonti rinnovabili e Credito Cooperativo”. Il convegno si svolgerà venerdì 18 giugno a Riccione presso l’Hotel Promenade. Anche in questa edizione il tema principale sarà il fotovoltaico.
  • Non sono presenti notizie in questa tematica
  • Non sono presenti notizie in questa tematica