Ultime dal territorio
24/04/2020
Bcc Abruzzese e Abruzzese Salute, nuova edizione per la fortunata iniziativa ‘Borse di Studio per i Soci’.

E' ormai un 'pezzo di storia' che si conferma di anno in anno. Parliamo di ‘Borse di Studio per i Soci’, iniziativa che mostra ad ogni edizione (quella corrente relativa all'anno scolastico ed anno accademico 2018/2019) un interesse crescente da parte dei nuclei familiari dei soci dell'istituto.

Dunque, la Bcc Abruzzese in collaborazione con l’Abruzzese Salute ripropone questa manifestazione volta a premiare gli  studenti più bravi.

Nel 2019, una consistente fetta delle borse di studio erogate si riferiscono a diplomi di laurea, a testimoniare l’alto livello culturale delle basi sociali e delle famiglie delle due strutture.

Il riconoscimento conferma l'attenzione dell'istituto al valore della formazione, a chi ‘investe’ tempo ed energie sui libri. Gli studenti più meritevoli (soci o figli di soci) iscritti a scuole di ogni ordine e grado, vedranno premiati i loro sforzi con una significativa gratificazione economica che ribadisce la vocazione localistica di Bcc Abruzzese e Abruzzese Salute, un’accoppiata vincente per lo sviluppo del territorio.


L’iniziativa riguarda l’anno scolastico ed anno accademico 2018/2019, per partecipare scarica qui il modulo di richiesta