Ultime dal territorio
22/08/2016
Abruzzesesalute.it, online il nuovo sito responsive ancora più ricco di informazioni e notizie

Si è ufficialmente alzato il sipario venerdì 22 luglio sul rinnovato sito della Mutua Abruzzese Salute, presentato in un incontro ad hoc ai nuovi soci della Bcc Abruzzese.
Nata su impulso della Bcc Abruzzese, che ne è Socio Sostenitore, la Mutua Abruzzese Salute si occupa di assistenza sanitaria, erogando servizi che vanno ad integrare le prestazioni già offerte dal Servizio Sanitario Nazionale ed in più servizi alle famiglie quali sussidi per le nascite, rimborso spese scolastiche, scontistica per acquisti presso esercenti sanitari e negozi convenzionati.

Il nuovo sito che potete già visitare cliccando qui, si presenta con una veste grafica gradevole e moderna, è organizzato in modo da favorire fruibilità e consultazione da qualsiasi device grazie all’impostazione responsive, consente di scoprire al meglio tutte le potenzialità di un servizio al passo con i tempi.

Oltre a spiegare a fondo le caratteristiche della Mutua, permette di toccare con mano i vantaggi dell’associarsi grazie a un menu intuitivo e sintetico.
E’ così facile essere informati sulle campagne di prevenzione recenti e passate, sulle agevolazioni praticate da centri e negozi convezionati, sull’entità dei rimborsi, sulle iniziative a sfondo socio-culturale.
Oltre ai vari menu, uno slideshow e la sezione ‘In evidenza’ informano sulle iniziative più recenti della Mutua anche nel tessuto sociale

Uno strumento che si rivolge ad un’utenza diversificata, dal socio in cerca di attività convenzionate a quello ‘potenziale’ che può iscriversi nell’apposita sezione, al titolare di un’attività che aspira a diventare partner.
Da segnalare la sezione ‘La Mia Mutua’, attraverso questo canale i soci digitando le password personali possono verificare in tempo reale i rimborsi complessivi erogati dalla Mutua, così da avere un quadro aggiornato della loro situazione.
Con il nuovo sito, la Mutua Abruzzese Salute dimostra di essere …in salute.