RICERCA
bcc-avviso1
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 

Ancora più vicini a voi e al nostro territorio

La prevenzione da COVID-19

Le misure e i consigli per prevenire e contenere il contagio da COVID-19.

Ora più che mai si rinnova la nostra vocazione per il territorio e il nostro impegno verso voi clienti per superare insieme e nel migliore dei modi possibili l’emergenza sanitaria che sta colpendo il Paese intero a causa del virus COVID-19.

Nelle nostre filiali, ove aperte, stiamo garantendo l’accesso, ma in maniera contingentata o comunque idoneo a evitare assembramenti e procedendo alla sanitizzazione degli ambienti e all’inserimento di distanziatori per mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra voi e gli operatori.

Ognuno però può dare il suo contributo in questa lotta contro l’emergenza applicando i consigli e le misure di sicurezza emanati finora dalle autorità.

Per salvaguardare la salute di tutti e prevenire il contagio, vi invitiamo a restare a casa, evitare assembramenti, mantenere la distanza di sicurezza e adottare comportamenti responsabili secondo le dieci norme igieniche indicate dal Ministero della Salute che potete leggere qui

Nell’augurarvi che #andràtuttobene, vi segnaliamo alcuni siti utili attraverso i quali restare aggiornati sull’emergenza in corso.

BCC Abruzzese Cappelle sul Tavo
IN PRIMO PIANO
piùvicini_covid
 
Crediper
Crediper - Prestito Flessibile
 
Ultime dal Territorio
17/03/2020
Trasferimento della cassa CAMBIALI presso la filiale di Cappelle sul Tavo.
21/11/2019
Sempre attenta a valorizzare i talenti del territorio, la Bcc Abruzzese ha ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI