RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 

È nato il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

La Prima Banca Locale del Paese

Banner Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea


Siamo una delle 142 Banche di Credito Cooperativo che hanno dato vita al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il terzo in Italia per sportelli e il quarto per attivi.

Abbiamo scelto di stare in un Gruppo per crescere e diventare ancora più forti. Per offrire alle famiglie e alle imprese di tutto il Paese servizi sempre più innovativi. Per offrire soluzioni concrete ai nuovi problemi di chi lavora e risposte chiare a chi vuole realizzare i propri progetti di vita su basi solide.

Vogliamo sostenere l’economia reale e le piccole e medie imprese che ne costituiscono l’anima. Favorire una crescita sostenibile nel tempo e valorizzare i territori, le capacità e le conoscenze di chi ci vive. 

Insieme, vogliamo rendere il mercato del credito più umano e davvero al servizio delle persone. Vogliamo innovare in maniera intelligente. Guardare al futuro restando con le fondamenta ben salde nei valori del credito cooperativo e della nostra lunga storia.

Siamo un Gruppo fatto di 142 Banche. 142 storie uniche.

Per saperne di più, visita il sito del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

IN PRIMO PIANO
cliente_bcc

 
 
Crediper
Crediper - Prestito Flessibile
 
Ultime dal Territorio
11/10/2019

Ancora un tassello nel programma di gite e viaggi di istruzione promosso da ...

05/06/2019
Reduce dagli ottimi risultati degli anni scorsi, la Bcc Abruzzese in ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI