RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
08/05/2013 Ultime dal territorio
ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA BCC ABRUZZESE CAPPELLE SUL TAVO

I dati, esposti dal presidente Michele Samuele Borgia, hanno indicato un bilancio dell’anno 2012, approvato all’unanimità dai soci, alquanto positivo, chiuso con un più 1,1 milioni di euro, con un incremento del 42% rispetto all’anno precedente e un patrimonio di bilancio pari a 33,7 milioni di euro, con un aumento del 16% sul 2011. Numeri incoraggianti sono stati poi conseguiti anche nello sviluppo della raccolta diretta che ha raggiunto i 308 milioni di euro con una crescita del 3,4% rispetto al 2011 e negli impieghi a clientela con un aumento del 2,6%.
 
La grande presenza dei soci, circa mille persone, rimane tuttavia l’aspetto più significativo dell’evento, a testimonianza di un forte legame con la Bcc ancor più perché giunge in un momento di estrema difficoltà del sistema bancario.

Scarica le slide dell'Assemblea

Visualizza le foto della giornata in pdf
Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI