RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
27/02/2013 Ultime dal territorio
La Bcc abruzzese di Cappelle sul Tavo presenta Abruzzese Salute sms, utilità e convenienza insieme

La Bcc abruzzese di Cappelle sul Tavo presenta Abruzzese Salute sms, utilità e convenienza insieme

 

Una banca attenta alle problematiche del territorio e vicina alla clientela. Questi consolidati presupposti della nostra realtà trovano conferma in Abruzzese Salute sms, neonata società di mutuo soccorso varata dalla Bcca in collaborazione con il Comipa.

Presieduta da Filippo Falconio, nelle intenzioni della Bcca Abruzzo Salute sms “viene incontro ai bisogni sociali della propria comunità in modo in modo concreto e distintivo. Il socio della mutua diventa titolare di una carta che, a fronte di un piccolo contributo annuale, permette di accedere a tutta una gamma di servizi presso le strutture sanitarie convenzionate, nelle quali sottoporsi ad esami diagnostici a tariffe convenzionate”. Il presidente Falconio sottolinea i vantaggi dell’iniziativa “A fronte di un costo di 100 euro per una visita specialistica, ad esempio, tra sconto diretto, rimborso della mutua e detraibilità fiscale il costo reale scende a 43.35 euro. Oltre a questo sono previste agevolazioni per la scuola, appuntamenti culturali, ricreativi e turistici. Possiamo sostenere i nostri soci nelle spese per corsi di vario genere, dall’inglese all’informatica passando per l’acquisto di libri scolastici”. Anche Michele Borgia, presidente della Banca di credito cooperativo abruzzese, si sofferma sull’utilità di Abruzzese Salute sms “E’ una struttura che fornisce una risposta di tipo sociale che nessuna altra banca offre. In questa maniera vogliamo cementare ancora di più il rapporto con il nostro territorio”.

Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI