RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
28/05/2012
Fondazione Tertio Millennio: è nata l’Associazione “Seniores BCC”
 
É stata costituita a Roma l’Associazione Seniores BCC, promossa dalla Fondazione Tertio Millennio – Onlus con l’obiettivo di coinvolgere personale ex dipendente delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali a sostegno dei progetti solidali della stessa Fondazione.
 
I “Tutor” avranno funzioni di consulenza ed assistenza, come già avviene nel Programma Laboratorio Sud, nato nel 2003 con la finalità di sostenere forme di impresa giovanile nel Mezzogiorno.
 
Con la nuova Associazione, sarà definito un nucleo autonomo ed originale di persone che – accomunate della stessa matrice cooperativa – vogliono ancora mettere a disposizione la propria competenza e le proprie attitudini a favore di iniziative e progetti solidali, gestiti dalla Fondazione in collaborazione con le BCC del territorio.
 
 
 
Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI