RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
10/05/2010 Credito Cooperativo
Diari della ristrutturazione del terziario
Il “Diario della ristrutturazione del terziario”, che è stato presentato in anteprima alla stampa venerdì 7 maggio, è una ricerca originale e innovativa del Censis che si articolerà, da qui alla fine dell’anno, in quattro appuntamenti con cadenza bimestrale (maggio, luglio, settembre, novembre). La ricerca è realizzata in collaborazione con il sistema delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane.
Il “Diario della ristrutturazione del terziario”, che è stato presentato in anteprima alla stampa venerdì 7 maggio, è una ricerca originale e innovativa del Censis che si articolerà, da qui alla fine dell’anno, in quattro appuntamenti con cadenza bimestrale (maggio, luglio, settembre, novembre).

Obiettivo della ricerca è quello di ragionare sui possibili percorsi di uscita dalla crisi economica e di monitorare - nel corso dell’anno - le evoluzioni di un comparto, il terziario, che ha un importante peso specifico all’interno dei processi produttivi del nostro Paese.

La ricerca è realizzata in collaborazione con il sistema delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane, banche da sempre attente allo sviluppo dei territori ed al sostegno dell’economia reale, che non hanno mai smesso di sostenere famiglie ed imprese nell’attuale, difficile, congiuntura economica.

Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI