RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
21/11/2019 Ultime dal territorio
Bcc Abruzzese, nuova selezione per soci e figli di soci, si avvicinano i test

Sempre attenta a valorizzare i talenti del territorio, la Bcc Abruzzese ha programmato una selezione per costituire un vivaio di risorse lavorative per la copertura di eventuali esigenze di organico a “tempo determinato”, nell’ambito della categoria degli impiegati nella 3^ area professionale, con conseguente sostituzione degli elenchi di cui alla precedente selezione che è da considerarsi, pertanto, cessata. 

Alla scadenza del 31 ottobre 2019, numerose sono pervenute le candidature a testimoniare la validità dell’iniziativa.

Riservata a soci e figli dei soci, ai fini della valutazione finale terrà conto dei titoli di studio e formativi, delle precedenti esperienze lavorative, del risultato dei test che spazieranno dalle materie tecniche a quelle di cultura generale. 

Al termine della selezione verranno formati 6 elenchi di idonei, in sostituzione di quelli precedenti,  suddivisi per fasce di età e titoli di studio, un vivaio che propria per la sua natura dinamica e sempre aderente alle esigenze del mercato del lavoro avrà una durata di tre anni.

La data dei test che verrà presto ufficializzata è per i primi mesi del 2020, clicca qui per saperne di più e consultare l’elenco delle letture utili per la selezione.
 
 

IN PRIMO PIANO
cliente_bcc

 
 
Crediper
Crediper - Prestito Flessibile
 
Ultime dal Territorio
21/11/2019
Sempre attenta a valorizzare i talenti del territorio, la Bcc Abruzzese ha ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI