Sull'onda del successo conseguito dai viaggi di istruzione ormai divenuti un ‘classico’, la Bcc Abruzzese propone per l’estate 2019 un’esperienza che unisce relax, confort, spensieratezza e cultura.
Dal 23 al 30 agosto, infatti, la crociera Msc Lirica partendo da Venezia toccherà luoghi magici, siti archeologici, bellezze paesaggistiche famose nel mondo.
A Bari il centro interamente restaurato è avvolto da un’atmosfera suggestiva, questa città è pieno di tradizione e fascino, tra i suoi gioielli spiccano la Basilica di San Nicola e il Castello Normanno Svevo.
Santorini è l’isola greca per eccellenza, la vista sulla caldera e gli straordinari colori delle formazioni rocciose lasciano senza parole.
Creta è la più grande isola della Grecia, una terra ricca di contasti celebre per i suoi miti, il blu intenso di mare e cielo, le testimonianze più importanti dell’antica civiltà minoica.
La grande isola di Cefalonia è frequentata meta turistica, spiccano le bellezze naturalistiche e i numerosi musei.
Sulle coste della Dalmazia, Spalato è la seconda città della Croazia. Il bel centro storico invita al passeggio e la sua innata vivacità completa il quadro di una tappa tutta da vivere, tra le più sorprendenti di questa crociera.
Gran finale con rientro a Venezia, e per questa meta ogni descrizione è superflua!
Dunque, una crociera da non lasciarsi sfuggire dedicato a tutti i soci della Bcc Abruzzese, per il programma dettagliato e le modalità di prenotazione clicca qui. |