RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
11/10/2018 Ultime dal territorio
16 ottobre, una giornata speciale per una banca che cresce e premia i talenti del territorio

L’appuntamento è per martedì 16 ottobre, a partire dalle ore 18.30 presso la sala consiliare dello sportello della Bcc Abruzzese di Pescara Colli, in via Strada Vecchia della Madonna, 7/9.

Una giornata speciale per presentare i 'nuovi' arrivi e contestualmente premiare gli studenti più meritevoli.
Sarà una data da ricordare, profumerà di ‘futuro’ per l’ingresso ufficiale dei soci che irrobustiranno la compagine e per il riconoscimento dei talenti in erba del territorio, con la consegna agli studenti più meritevoli delle borse di studio. 

Nel corso dell’evento il presidente Borgia, il direttore Giacintucci e i dirigenti della banca accoglieranno i nuovi soci e illustreranno i tratti salienti di una banca fondata sulla cooperazione e da sempre in sintonia con il territorio, local nel senso più nobile e positivo del termine, forte di 60 anni di attività recentemente festeggiati.  
Nell’occasione verranno presentati anche i numerosi progetti e prodotti che testimoniamo il dinamismo della Bcc Abruzzese, il suo aprirsi sempre di più al contesto attuale con proposte al passo con i tempi. 

La premiazione degli studenti sancirà l’attenzione al sociale, alle prospettive di quelle nuove generazioni che costituiranno la linfa vitale dell’economia del territorio.

Verranno riconosciuti impegno e risultati eccellenti conseguiti da soci e figli dei soci nell'anno scolastico/accademico 2016/17, con l’attribuzione di borse di studio erogate dalla Banca di Credito Cooperativo Abruzzese e dall'Abruzzese Salute, mutua di cui la banca è socio sostenitore. 
Un’iniziativa la cui bontà è testimoniata dai numeri, con 31 domande presentate, e di queste ben 21 si riferiscono a diplomi di laurea, dimostrando l'alto livello culturale delle basi sociali e delle famiglie delle due realtà. 
 

Crediper
Crediper - Prestito Flessibile
 
IN PRIMO PIANO
gita2018
 
Ultime dal Territorio
11/10/2018
L’appuntamento è per martedì 16 ottobre, a partire dalle ore 18.30 presso la ...
30/05/2018
Anche per l'anno scolastico in corso viene riproposto questo riconoscimento che ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI