RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
25/06/2015 Ultime dal territorio
Bcc Abruzzese, festa grande per l’inaugurazione della nuova sede
Un appuntamento con la storia e il futuro - così veniva definito l’evento del 20 giugno e tale si è rivelato per l’importanza e il successo.

In un clima di festa si è infatti svolta l’attesa inaugurazione della nuova sede a Cappelle sul Tavo della Bcc Abruzzese, un gioiello incastonato in piazza Marconi che rimette al centro della città, anche fisicamente, la banca. Un traguardo perseguito con tenacia e responsabilità dal Consiglio di amministrazione oltre che dalla Struttura tecnica, che consentirà di accentrare i diversi uffici di direzione generale, fino ad oggi sparsi sul territorio, ma soprattutto permetterà di avere un livello di efficienza organizzativa, gestionale e funzionale più elevato, con benefici per la collettività. Per coinvolgere l’intero territorio la giornata ha assunto tutte le caratteristiche di una colorata e allegra festa di piazza. Esauriti i momenti più rituali come taglio del nastro, benedizione, consegna di targhe ricordo e visita ai moderni uffici dell’edificio, l’appuntamento è proseguito all’insegna del più sano e ‘nutriente’ divertimento, grazie ai numerosi stand che hanno offerto gratuitamente specialità dolci e salate, bevande a tutti i presenti, protagonisti ‘artigiani del gusto’ rigorosamente locali a testimoniare il legame a doppio filo della banca con il territorio. Ciliegina sulla torta, l’esibizione in tarda serata del noto cabarettista ‘Nduccio che ha chiuso a suon di risate questo appuntamento con la storia.
Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI