Lo sport è un potente strumento di aggregazione e crescita collettiva, un ‘portatore’ di valori sani specie sui giovani che maturano in un contesto di corretta competizione imparando l’importanza del lavoro di squadra, della collaborazione fruttuosa.
La Bcc Abruzzese ha storicamente a cuore le iniziative sportive importanti del territorio, per questo sostiene una realtà dinamica e intraprendente come l’Associazione Sportiva Dilettantistica Watanka, sia nell’attività agonistica che nelle occasioni speciali come il Watanka Summer Camp.
Il camp si è svolto tra luglio e agosto con un’ampia ed entusiastica partecipazione dei bambini. Molto diversificato e intenso il calendario delle attività, ha spaziato dalla pratica sportiva vera e propria a momenti ludico-creativi, esperienziali e di apprendimento a 360° come le mini olimpiadi, la magia del circo, la settimana degli animali, giochi e sfide all’ultimo punto.
Naturalmente la Bcc Abruzzese è ai nastri di partenza anche della stagione agonistica alle porte, nelle vesti di sostenitore partecipe ed entusiasta della Asd Watanka.
Ultime dal territorio
12/08/2023
LA BCC ABRUZZESE SOTTO RETE CON L’ASD WATANKA