
Sempre attenta a valorizzare i talenti del territorio, la Bcc Abruzzese ha programmato una selezione per costituire un vivaio di risorse lavorative per la copertura di eventuali esigenze di organico a “tempo determinato”, nell’ambito della categoria degli impiegati nella 3^ area professionale, con conseguente sostituzione degli elenchi di cui alla precedente selezione che è da considerarsi, pertanto, cessata.
Alla scadenza del 31 ottobre 2019, numerose sono pervenute le candidature a testimoniare la validità dell’iniziativa.
Riservata a soci e figli dei soci, ai fini della valutazione finale terrà conto dei titoli di studio e formativi, delle precedenti esperienze lavorative, del risultato dei test che spazieranno dalle materie tecniche a quelle di cultura generale.
Al termine della selezione verranno formati 6 elenchi di idonei, in sostituzione di quelli precedenti, suddivisi per fasce di età e titoli di studio, un vivaio che propria per la sua natura dinamica e sempre aderente alle esigenze del mercato del lavoro avrà una durata di tre anni.
La data dei test che verrà presto ufficializzata è per i primi mesi del 2020, clicca qui per saperne di più e consultare l’elenco delle letture utili per la selezione.