Ultime dal territorio
29/04/2019
Viaggi di istruzione della Bcc Abruzzese, sul Mediterraneo una crociera da sogno dal 23 al 30 agosto.
Sull'onda del successo conseguito dai viaggi di istruzione ormai divenuti un ‘classico’, la Bcc Abruzzese propone per l’estate 2019 un’esperienza che unisce relax, confort, spensieratezza e cultura.
Dal 23 al 30 agosto, infatti, la crociera Msc Lirica partendo da Venezia toccherà luoghi magici, siti archeologici, bellezze paesaggistiche famose nel mondo. 
A Bari il centro interamente restaurato è avvolto da un’atmosfera suggestiva, questa città è pieno di tradizione e fascino, tra i suoi gioielli spiccano la Basilica di San Nicola e il Castello Normanno Svevo.
Santorini è l’isola greca per eccellenza, la vista sulla caldera e gli straordinari colori delle formazioni rocciose lasciano senza parole.
Creta è la più grande isola della Grecia, una terra ricca di contasti celebre per i suoi miti, il blu intenso di mare e cielo, le testimonianze più importanti dell’antica civiltà minoica.
La grande isola di Cefalonia è frequentata meta turistica, spiccano le bellezze naturalistiche e i numerosi musei.
Sulle coste della Dalmazia, Spalato è la seconda città della Croazia. Il bel centro storico invita al passeggio e la sua innata vivacità completa il quadro di una tappa tutta da vivere, tra le più sorprendenti di questa crociera. 
Gran finale con rientro a Venezia, e per questa meta ogni descrizione è superflua! 
Dunque, una crociera da non lasciarsi sfuggire dedicato a tutti i soci della Bcc Abruzzese, per il programma dettagliato e le modalità di prenotazione clicca qui.