Ultime dal territorio
02/06/2022
Per i nostri Soci viaggio a Ischia e Procida, l’incanto delle isole partenopee.

Puntuale come l’estate arriva la vantaggiosa proposta della Bcc Abruzzese Cappelle sul Tavo per trascorrere alcuni giorni all’insegna di relax e cultura.

La meta di quest’anno sono due delle incantevoli isole del Golfo di Napoli, Ischia e Procida, tanto famose quanto desiderate.

Il viaggio previsto dal 17 al 21 luglio si snoderà attraverso le attrattive naturalistiche, artistiche e storiche di questo straordinario comprensorio.

Il tour a Ischia permetterà di scoprire le sue località più caratteristiche come Casamicciola, Lacco Armeno, Barano.

Procida, eletta Capitale della Cultura 2022, catturerà con le sue vedute panoramiche, nel giro previste tra l’altro visite a Palazzo D’Avalos, l’Abbazia di San Michele Arcangelo e Belvedere dei Cannoni, luogo suggestivo anche per ammirare la location dello struggente ‘Il postino’, l’ultimo film girato da Massimo Troisi.

Anche la sistemazione alberghiera è di livello elevato, un 4 stelle con tanto di piscine termali che promettono serenità e benessere.

Un’opportunità da non perdere per trascorrere gioiosi momenti in compagnia, per il dettaglio del viaggio e le modalità di prenotazione clicca qui.