Ultime dal territorio
02/02/2022
Avviso Green Pass

Si comunica che il Decreto-Legge 7 gennaio 2022, n.1 ha esteso l'impiego delle certificazioni verdi COVID-19 per accedere ai servizi bancari, finanziari ed assicurativi, a partire dal 1° febbraio 2022 e fino al 31 marzo 2022.
Pertanto, l'accesso presso le nostre sedi è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di GREEN PASS BASE (di cui al D.lgs. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), che si ottiene attraverso:

1.    Avvenuta vaccinazione, al termine del prescritto ciclo (Green Pass valido 6 mesi);

2.    Effettuazione di un test molecolare (con validità di 72 ore) o di un test antigenico rapido (con validità di 48 ore);

3.    Avvenuta guarigione da COVID-19 (Green Pass valido 6 mesi).

Servizi di Cassa
I servizi di cassa saranno consentiti con accesso contingentato dei clienti nei locali della Banca per un numero massimo di persone pari al numero dei dipendenti. Si invita, in ogni caso, la clientela anche all'utilizzo degli ATM intelligenti di cui la Banca è dotata.

Altri Servizi di consulenza
Per gli altri servizi di Consulenza, *IN ZONA ROSSA E IN ZONA ARANCIONE, E' POSSIBILE ACCEDERE SOLO TRAMITE PRENOTAZIONE CONTATTANDO LA PROPRIA FILIALE DI RIFERIMENTO AI NUMERI CHE TROVATE SU WWW.BCCABRUZZESE.IT.