RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
02/10/2013 Ultime dal territorio
BCC Abruzzese sul quotidiano Il Centro

Il Presidente della Banca del Credito Cooperativo Abruzzese  di Cappelle Sul Tavo Michele Samuele Borgia racconta, in una intervista pubblicata sul quotidiano più seguito in Abruzzo, come le numerose iniziative realizzate rendano oggi la BCC Abruzzese la banca più vicina al territorio.

Nell'articolo si sottolinea come il Microcredito e "l'ultimo nato" Microcredito Srint, che consente agli artigiani di superare, grazie ad interventi rapidi, i momenti di temporanea difficoltà, siano solo due delle numerose azioni messe in atto dalla Banca per far fronte alla crisi, una crisi che la BCC Abruzzese combatte anche anticipando la cassa integrazione ai lavoratori della Sixty e sospendendo le rate del mutuo a circa 100 tra famiglie e imprese locali.

Ancora una volta la BCC Abruzzese si presenta, e si conferma, come punto di riferimento per la popolazione locale in un periodo di grande crisi ed incertezza.
Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI