RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
16/01/2013 Ultime dal territorio
CartaBCC – Rinnovo canone RAI tramite portale www.cartabcc.it


A partire da oggi, puoi procedere al rinnovo dell’abbonamento RAI, addebitando l’importo dell'operazione direttamente sulla tua CartaBCC di credito e prepagata.

E’ necessario che tu disponga di userid e password di accesso alla parte riservata del sito e che la tua CartaBCC sia stata precedentemente abilitata ai servizi Acquisti Sicuri su internet (Verified by Visa e SecureCode MasterCard).

Il servizio è disponibile nella sezione riservata del sito, selezionando la voce “rinnovo canone RAI”, nel menu verticale a sinistra nello schermo.Avrai tenere a portata di mano il bollettino ricevuto dalla RAI, che ti permetterà di disporre di tutti i riferimenti necessari al pagamento (numero abbonamento e codice di controllo). A conferma del completamento dell'operazione il sistema invierà in automatico una e-mail all'indirizzo da te indicato.

Il costo del  servizio è di €2,00 a carico del titolare di carta. Alla BCC verrà riconosciuto un importo di € 0,50 per ogni operazione.

CartaBCC ha realizzato alcuni banner grafici di diverse dimensioni, che le BCC possono acquisire per i propri siti e home banking, per indirizzare con link automatico i clienti al portale www.cartabcc.it. I banner grafici sono disponibili sulla extranet ‘webcartabcc’, nella sezione ‘comunicazione’, che raccoglie tutto il materiale utilizzabile per la pubblicità e la comunicazione di CartaBCC.

Per qualsiasi necessità di chiarimento si potrà fare riferimento al numero di help desk centralizzato  06.7207.6969; e-mail: hdoperation@iccrea.bcc.it


Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI