RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
27/04/2011
Contributo del 5 x 1000 alla Fondazione Tertio Millennio
Negli ultimi anni la Onlus del Credito Cooperativo italiano ha ideato, promosso ed attivato una serie di iniziative solidaristiche.

Anche quest’anno è possibile effettuare - nella prossima dichiarazione dei redditi – la scelta della destinazione del contributo del 5 x 1000 a favore della Fondazione Tertio Millennio, la Onlus del Credito Cooperativo italiano.

Negli ultimi anni la Fondazione ha ideato, promosso ed attivato una serie di iniziative solidaristiche, tra le quali ricordiamo: il sostegno finanziario del più ampio progetto Microfinanza Campesina in Ecuador; il programma Laboratorio Sud a sostegno dell’imprenditorialità giovanile nel Mezzogiorno; l’avvio di una linea editoriale (I Quaderni della Fondazione) finalizzata alla diffusione, all’interno del Credito Cooperativo, di un dibattito sui temi che segnano l’azione solidale delle BCC.

Per destinare la quota del 5 x 1000 a favore della Fondazione, il contribuente deve indicarne il codice fiscale, che è il seguente: 97243760580.

Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI