RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
11/04/2011 Ultime dal territorio
Viaggio a Porto Cesareo - SALENTO
Carissimi Soci,

con l’intento di rafforzare lo spirito di coesione, di coesione, di affiatamento e di vicinanza ai valore del Credito Cooperativo e della nostra Banca e nell’alveo della propria tradizione, la Banca ha organizzato un viaggio di istruzione che si terrà durante il periodo delle ferie estive (dal 27 agosto al 3 settembre 2011).
Sono convinto che la meta scelta, la tipologia di vacanza e le escursioni proposte incontreranno i gusti di molti di voi.
Al fine di incentivare una partecipazione numerosa, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato di erogare un contributo pari ad €  100,00 per ogni socio partecipante e per un familiare convivente nonchè la copertura del costo di acquisto di una delle escursioni (a vostra scelta) fra quelle che sono proposte nella sottoriportata presentazione del viaggio.


Con l’augurio di un’ampia partecipazione all’evento proposto, porgo cordiali saluti.

                       
                               Il Presidente del CdA
                            (Michele Samuele Borgia)



Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI