RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
11/02/2011 Ultime dal territorio
Nuovi Uffici a Santa Teresa di Spoltore, lavori in vista

Nel processo di continua espansione della BCCA, un importante tassello è costituito dalla prossima apertura del rinnovato sportello bancomat nella vivace zona di S. Teresa di Spoltore.

Anche in quest'occasione l'Istituto di Credito conferma le sue doti di trasparenza e attenzione ai soci invitando quanti, tra loro, possiedono gli specifici requisiti professionali a prendere visione del capitolato dei lavori, depositato presso l’Ufficio Organizzazione della Banca, in via Vestina 97/99 a Montesilvano, previo appuntamento con il sig. L.Pierfelice (tel 335.7919211).

Le offerte devono pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2011, in busta chiusa con dicitura "OFFERTA UFFICI S. TERESA" alla sede della Banca (Via Umberto I, 78/80 - 65010 Cappelle sul Tavo).

L'avvio del rinnovato sportello bancomat ribadisce la centralità dei valori del localismo e della cooperazione per una Banca che continua a crescere nella sua terra, rappresentando una risorsa per l'economia locale proponendo soluzioni concrete per giovani, famiglie e imprese.

Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI