RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
01/12/2010
Banca del Mezzogiorno.
Il Credito Cooperativo ribadisce il proprio impegno a favore del progetto
 
 “Sono destituite di fondamento le voci relative a un presunto disimpegno delle Banche di Credito Cooperativo dall’iniziativa per la costituzione della Banca del Mezzogiorno. Il sistema delle BCC intende ribadire il proprio impegno per la realizzazione del progetto nei tempi e nei modi stabiliti, in raccordo con quanto verrà elaborato dal Comitato Promotore e in collaborazione con gli altri soggetti interessati alla definizione del piano industriale”.
 
Così Alessandro Azzi, presidente della Federazione Italiana delle BCC e Luigi Marino, presidente di Confcooperative commentano le notizie di stampa, succedutesi in questi giorni, sul ruolo del sistema delle Banche di Credito Cooperativo nella realizzazione della Banca del Mezzogiorno.
Crediper
Crediper - Prestito Flessibile
 
IN PRIMO PIANO
forwomenenergy_video.jpg
 
Ultime dal Territorio
05/06/2019
Reduce dagli ottimi risultati degli anni scorsi, la Bcc Abruzzese in ...
21/05/2019
Grande successo di presenze per l’assemblea della Bcc Abruzzese di Cappelle sul ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI