RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
15/07/2015 Ultime dal territorio
Bcc Abruzzese, aperto l’Ufficio di Rappresentanza a Pescara Centro
Una tappa importante nel percorso di sviluppo sul territorio della Bcc Abruzzese.

E’ stato infatti inaugurato il 4 luglio in Via Nicola Fabrizi 135, angolo via Trieste, l’Ufficio di Rappresentanza, una moderna e accogliente struttura nel pieno centro della locomotiva commerciale ed economica dell’Abruzzo, Pescara.
185 metri quadrati di superficie divisi tra uffici e diverse postazioni, più un’ampia sala d’aspetto e all’esterno il servizio Atm che funziona sia come bancomat sia come sportello per versare contanti: un punto di riferimento importante per usufruire di consulenze finanziarie e ricevere informazioni su prodotti e servizi disponibili in tutte le filiali della Bcc Abruzzese.
All’evento ha preso parte Antonio Carrubba, direttore della filiale regionale abruzzese della Banca d’Italia ubicata a L’Aquila.

 

 

 

Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI