RICERCA
Una banca che pensa come te.

Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.

 
05/05/2015 Ultime dal territorio
Bcc Abruzzese, Michele Samuele Borgia confermato presidente
Nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei Soci del 26 aprile 2015, si è svolta l’elezione per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2015-18 del nostro istituto.

borgia confermato presidente
borgia confermato presidente

L’esito della votazione a scrutinio segreto ha visto la riconferma alla presidenza per la terza volta di Michele Samuele Borgia a capo della lista denominata ‘Un futuro concreto per soci e dipendenti’, che ha raccolto un totale di 1217 voti. Queste le impressioni di Borgia appena rieletto "Ringrazio la mia famiglia che mi ha aiutato e sostenuto, tutti i candidati e i numerosi sostenitori che si sono impegnati strenuamente per ottenere questo bel risultato. Il lavoro è già ricominciato con grande concentrazione per il bene della banca e dei soci. I progetti da portare avanti sono importanti sia per la banca che per la collettività locale che ormai vede nella Bcc l'unico istituto di riferimento, e ne è riprova la fortissima affluenza alle urne". Insieme al presidente sono stati eletti il nuovo Consiglio di Amministrazione (Ludovico Ciavarelli, Mario Di Berardino, Pierino Di Tullio, Antonio Domenicone, Fabio Ferrara, Marino Padovani, Antonio Valloreo, Riccardo Colazilli, Domenico Galizia, Arnaldo Marramiero), il Presidente e i Sindaci del Collegio Sindacale (Flavia Novello, Debora Di Giovanni, Piero Redolfi, Alfonso Di Giamberardino, Massimo Ivone) e il Presidente e i membri del Collegio dei Probiviri (Dante Angiolelli, Natascia Di Giambattista, Leo Nello Brocchi, Alberto Barrasso, Simone Ronca). Nello foto una nutrita rappresentanza degli eletti. 

Crediper
prestito crediper
 
Ultime dal Territorio
03/03/2017
Anche quest’anno l’organismo della Banca di Credito Cooperativo ha aderito, con ...
 
Fondo garanzia PMI
Fondo di garanzia per le PMI